
Patti Smith aiuta Napoli
18 Novembre 2023
Gossip …… Crazy Again!!!
18 Novembre 20231975 sempre polemici

Non c’è settimana in cui i 1975, la band britannica capitanata da Matty Healy non polemizzi su qualche argomento. L’ultima polemica è in merito alla mancata nomination per i Grammy Award.
Le cose sono andate così, durante la seconda sera consecutiva in suonavano al Madison Square Garden di New York, durante il loro tour nordamericano “Still… At Their Very Best”, il frontman Matty Healy ha criticato il fatto che il gruppo sia stato ignorato dai Grammy 2024.
Healy non ha trattenuto la sua indignazione urlando al pubblico: “Il fatto che non siamo stati nominati per un Grammy è un oltraggio. E la ragione per cui la gente non lo dice è perché non è elegante dirlo. Ma io sono oltre il buon gusto. Sono pazzi?! Vadano a quel paese! Che cavolo stanno pensando?”.
Healy ha proseguito, sottolineando che la canzone del 2022 “About You” meriterebbe da sola un Grammy.
Considerato che la cerimonia dei Grammy si terrà il 4 febbraio, e manca un sacco di tempo, chissà cosa potranno dire ancora sull’argomento!
Converrebbe concentrarsi sulla musica, visto che i 1975 hanno appena pubblicato un album dal vivo del tour “At Their Very Best” e hanno annunciato un’edizione in vinile in arrivo questo mese.