5 settembre 2024: Linkin Park, qualcosa di grosso è in gestazione

2 settembre: Buon compleanno a Steve Porcaro
2 Settembre 2024
Prevendita “Oasis Live’25”, ultime notizie
2 Settembre 2024

2 Settembre 2024

Recentemente, i Linkin Park hanno stuzzicato i fan con un annuncio imminente, condividendo un misterioso conto alla rovescia sui loro social media. Il conto alla rovescia, che ha incuriosito molto, è terminato il 28 agosto, ma ha lasciato i fan perplessi poiché, una volta raggiunto lo zero, ha iniziato a contare nuovamente verso l’alto. Il gruppo ha poi confermato che qualcosa verrà rivelato il 5 settembre, aggiungendo il messaggio “Be part of something”. Secondo Kerrang!, nello stesso giorno si terrà un evento a Los Angeles, riservato ai membri del Linkin Park Underground, con biglietti assegnati casualmente.

Ci sono speculazioni riguardo all’annuncio, che potrebbe riguardare un nuovo cantante, dopo la morte di Chester Bennington nel 2017. Si vocifera che la band stia cercando una voce femminile per il loro ritorno, in vista di un possibile tour nel 2025. Alcuni fan avevano ipotizzato che Deryck Whibley dei Sum 41 potesse essere il nuovo frontman, ma lui ha smentito le voci. Intanto, l’agenzia di booking WME sta prendendo in considerazione offerte per concerti con Mike Shinoda, Brad Delson e Dave Farrell.

Shinoda, in un’intervista, ha spiegato che non ci sono piani immediati per nuove ristampe degli album, a meno che non possano essere di alta qualità. Recentemente, la band ha rilasciato la canzone inedita “Friendly Fire”, registrata durante le sessioni del 2017 per “One More Light”, e una raccolta dei loro migliori successi, “Papercuts (Singles Collection 2000-2023)”.

5 settembre 2024: Linkin Park, qualcosa di grosso è in gestazione
Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di altri siti, per inviare messaggi pubblicitari mirati. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies
Leggi l'informativa