Alanis Morissette parteciperà a un evento di raccolta fondi a sostegno di Kamala Harris

1° ottobre 1984: gli U2 pubblicano il loro quarto album, “The Unforgettable Fire”
1 Ottobre 2024
I Cure anticipano un altro nuovo brano intitolato ‘Endsong’
1 Ottobre 2024

1 Ottobre 2024

Alanis Morissette parteciperà a un evento di raccolta fondi a sostegno della candidata presidenziale Kamala Harris in vista delle elezioni autunnali negli Stati Uniti. L’evento si terrà a Los Angeles il 29 settembre. Halle Bailey sarà un’altra delle artiste principali. Il co-presidente della campagna, Jeffrey Katzenberg, ha confermato la presenza di Morissette e Bailey. I proventi andranno all’Harris Victory Fund, che supporta la campagna di Harris, il Comitato Nazionale Democratico e i partiti statali. I biglietti costano 500 dollari.

Taylor Swift e Charli XCX hanno già espresso il loro sostegno alla candidatura di Harris. Swift ha dichiarato di essere orgogliosa di appoggiare Harris, mentre Charli XCX ha visto il suo tweet ripreso dal team della campagna. Questo evento segna la prima raccolta fondi da quando Harris è stata ufficialmente designata candidata democratica. Anche Chappell Roan ha recentemente dichiarato il suo sostegno a Harris dopo aver precedentemente affermato di non appoggiare nessun candidato. In un video su TikTok, Roan ha ribadito che, pur votando per Harris, non è soddisfatta delle opzioni politiche disponibili. Ha espresso critiche verso il governo e il sistema attuale. Anche Billie Eilish e Finneas hanno manifestato il loro appoggio a Harris, con la canzone di Eilish “When the Party’s Over” utilizzata in uno spot a favore dei diritti riproduttivi.

Alanis Morissette parteciperà a un evento di raccolta fondi a sostegno di Kamala Harris
Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di altri siti, per inviare messaggi pubblicitari mirati. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies
Leggi l'informativa