
Hozier tour 2024 nei parchi in UK e Irlanda
14 Novembre 2023
15 novembre 1987: record di vendite per “Brothers In Arms”
15 Novembre 2023Alanis Morissette tour al femminile

A chi pensava che Alanis Morissette, dopo le sparute apparizioni live concesse per il 25esimo anniversario di “Jagged Little Pill”, tornasse tranquilla a casa a fare solo la mamma, beh si sbagliava. La musicista canadese, mamma felice di tre bimbi a cui si è totalmente dedicata negli ultimi anni, ha deciso di affrontare un lungo tour, ma a modo suo.
L’annuncio è di questi giorni, Alanis dopo un paio di concerti stasera a San Paolo in Brasile e il 17 novembre a Città del Messico, nel 2024 si concederà un lungo tour attraverso il Nord America.
Il “Triple Moon Tour” la vedrà sul palco assieme a Joan Jett & The Blackhearts e a Morgan Wade, l’artista country che nel giro di pochi anni ha già conquistato pubblico e critica.
Un tour al femminile in cui Alanis ha voluto condividere l’esperienza live con Joan Jett, la carismatica artista, vera icona del glam rock ma anche del punk, e con la giovane cantautrice Morgan Wade, arrivata sulle scene autoproducendo la sua musica nel 2018, conquistando in pochi anni i vertici delle classifiche country.
Le date programmate sono 31, la prima sarà a Phoenix in Arizona il 9 giugno, l’ultima “forse” il 10 agosto 2024 a Inglewood, in California.