Bob Dylan suonerà tre serate al Royal Albert Hall di Londra

Ringo Starr annulla le restanti date del tour statunitense del 2024 a causa della malattia
26 Settembre 2024
E’ in onda “Alone”, il nuovo singolo dei Cure. E dal 1 novembre il nuovo album, “Songs of a Lost World”
26 Settembre 2024

26 Settembre 2024

Bob Dylan ha aggiunto biglietti extra per i concerti al Royal Albert Hall di Londra, parte del suo tour mondiale ‘Rough And Rowdy Ways’. Il leggendario cantautore si esibirà nel Regno Unito a novembre 2024, con date a Bournemouth, Liverpool, Edimburgo, Nottingham e Wolverhampton. I concerti al Royal Albert Hall sono previsti per il 12, 13 e 14 novembre.

Nell’intero tour britannico sarà proibito l’uso di videocamere e telefoni cellulari, come già avvenuto nel 2022. Le date del tour sono:

  • 01 novembre: Bournemouth
  • 03 novembre: Liverpool
  • 05 e 06 novembre: Edimburgo
  • 08 novembre: Nottingham
  • 09 e 10 novembre: Wolverhampton
  • 12, 13 e 14 novembre: Londra (Royal Albert Hall)

I biglietti extra per i concerti di Londra sono stati messi in vendita in risposta all’elevata domanda, con 450 posti aggiuntivi per ogni serata. I concerti inizieranno alle 19:30, tranne a Londra dove l’orario di inizio sarà alle 20:00.

Dylan ha di recente pubblicato ‘The 1974 Live Recordings’, una collezione di esibizioni inedite. Inoltre, ha eseguito per la prima volta in sei anni ‘All Along The Watchtower’. Ha anche suonato ‘Rainy Day Women #12 & 35’ per la prima volta in quasi un decennio durante l’Outlaw Music Festival.

Il film biografico su Dylan, ‘A Complete Unknown’, con Timothée Chalamet, ha ricevuto una data di uscita e il trailer è stato rilasciato a luglio.

Bob Dylan suonerà tre serate al Royal Albert Hall di Londra
Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di altri siti, per inviare messaggi pubblicitari mirati. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies
Leggi l'informativa