Bryan Adams ha annunciato il suo tour nelle arene del Regno Unito per il 2025, chiamato “Roll With The Punches”. Questo tour promuoverà il suo nuovo album in studio omonimo, il cui annuncio è imminente. Gli spettacoli inizieranno l’8 maggio all’Utilita Arena di Newcastle e proseguiranno in altre città come Manchester, Glasgow e Londra, concludendosi il 18 maggio al bp pulse LIVE di Birmingham.
Adams ha dichiarato di avere un legame speciale con il pubblico inglese e promette di “cantare e fare rock fino al tetto delle arene”. Le prevendite inizieranno il 2 ottobre, mentre la vendita generale partirà il 4 ottobre.
Il tour toccherà diverse città in tutto il mondo per tutto il 2025, successivamente al suo tour “So Happy It Hurts”, che è durato tre anni. In estate, Adams ha lanciato la sua etichetta discografica, accompagnando l’annuncio con l’uscita di un nuovo singolo con doppio lato A.
A novembre, pubblicherà un cofanetto live contenente esibizioni complete di tre dei suoi album più iconici: ’18 Til I Die’, ‘Reckless’ e ‘So Happy It Hurts’. Inoltre, ha rivelato che la sua canzone “Diana” aveva creato una singolare amicizia con la principessa Diana.