Chris Martin dei Coldplay ha avuto un piccolo incidente durante un concerto a Melbourne. Mentre si esibiva sul palco, è inavvertitamente caduto in una botola aperta. Per fortuna, un membro dell’equipaggio è riuscito ad attutire la caduta, evitando conseguenze più gravi. Questo episodio ricorda un incidente simile avvenuto a Olivia Rodrigo nello stesso stadio qualche mese prima.
Nonostante lo spavento, Martin ha preso l’accaduto con ironia, commentando che è stato “quasi un momento da YouTube”. I Coldplay, attualmente in tour mondiale con il loro ultimo album “Music of the Spheres”, hanno in programma una serie di concerti record allo stadio di Wembley nel Regno Unito nel prossimo anno.
Il gruppo ha recentemente pubblicato il loro decimo album in studio, “Moon Music”, che ha riscosso un grande successo. In una recente intervista, Chris Martin ha confermato l’intenzione della band di concludere la propria carriera discografica dopo il dodicesimo album, un’idea che, secondo lui, sta stimolando la creatività del gruppo.