Frances Bean Cobain ha annunciato la nascita del suo primo figlio il 17 settembre, tramite un post su Instagram. Il bambino, di nome Ronin Walker Cobain Hawk, è figlio di Riley Hawk, figlio dell’ex skater professionista Tony Hawk. Nel post, Frances ha espresso il suo amore per il neonato, definendolo il “figlio più bello” e aggiungendo una foto del bambino.
Frances ha riflettuto sulla perdita di suo padre, Kurt Cobain, morto 30 anni fa. Ha condiviso immagini delle mani del musicista, scattate dal frontman dei REM, Michael Stipe, suo padrino. Una di queste foto rappresentava l’ultima volta che erano stati insieme prima della morte del padre.
Ha ricordato come sua nonna Wendy le dicesse che aveva le mani di Kurt, come un modo per mantenere vivo il ricordo.
Riflettendo sulla perdita, Frances ha spiegato come il lutto e la vita siano legati, affermando che la dualità tra vita e morte dà significato all’esistenza umana. Questa consapevolezza l’ha portata a vivere una vita più autentica.
Frances ha espresso il desiderio di aver conosciuto suo padre, di sapere come parlava, i suoi gusti, e se avrebbero condiviso momenti semplici, come catturare girini o condividere l’odore delle sue sigarette preferite, Camel Lights, e del Nesquik alla fragola.