
14 novembre 1967: dal Royal Albert Hall parte un tour di giovani emergenti
14 Novembre 2023
Alanis Morissette tour al femminile
14 Novembre 2023Hozier tour 2024 nei parchi in UK e Irlanda

Mandatory Credit: Photo by Greg Chow/Shutterstock (10361665m) Hozier Outside Lands Music Festival, Day 2, San Francisco, USA - 10 Aug 2019
Hozier ha annunciato una serie di grandi spettacoli all’aperto nel Regno Unito e in Irlanda, che si svolgeranno la prossima estate, inclusa una grande data a Londra.
La nuova serie di concerti nel 2024, arriva per celebrare l’ultimo album del cantautore irlandese “Unreal Unearth”, pubblicato ad agosto, che in poco tempo ha raggiunto la vetta delle classifiche del Regno Unito.
Intanto l’artista a dicembre è impegnato con alcune date sold out sempre tra Regno Unito e Irlanda, anzi il successo di questi concerti e di quelli tenuti nei mesi scorsi negli Stati Uniti, l’hanno portato alla scelta di programmare nuovi spettacoli per l’estate del 2024.
Il tour negli Stati Uniti, ha portato Hozier a suonare in luoghi iconici come il Madison Square Garden di New York e il Red Rocks Amphitheatre, un bellissimo anfiteatro naturale tra le montagne rocciose del Colorado, luogo in cui tutti i musicisti sognano di esibirsi prima o poi.
L’esperienza dev’essere stata d’ispirazione perchè il suo tour estivo, si terrà in parchi e luoghi immersi nella natura, a partire dalla natia Irlanda, dove Hozier terrà un concerto al Marlay Park di Dublino il 5 luglio. Seguiranno due date a Londra il 7 al Finsbury Park, e al Summer Sessions a Chepstow il 9, per concludere il tour a Glasgow il 10 luglio al Glasgow Green.