I Cure anticipano un altro nuovo brano intitolato ‘Endsong’

Alanis Morissette parteciperà a un evento di raccolta fondi a sostegno di Kamala Harris
1 Ottobre 2024
Gene Simmons afferma di aver rivendicato la parola “stronzo”
1 Ottobre 2024

1 Ottobre 2024

I Cure hanno anticipato un nuovo brano dal loro prossimo album “Songs Of A Lost World”. Dopo l’uscita del singolo ‘Alone’, la band ha ora presentato la traccia ‘Endsong’. Questo pezzo era già stato suonato dal vivo e descritto da NME come un “paesaggio sonoro sbalorditivo e sconfinato” che riflette il senso di smarrimento di Robert Smith. Il frontman aveva dichiarato che il nuovo album sarebbe stato “impietoso” e avrebbe esplorato il lato oscuro delle sue esperienze recenti, influenzato dalla perdita di persone care come sua madre, suo padre e suo fratello.

Smith ha paragonato il sound del disco a quello del loro album classico “Pornography”, privo di brani che alleggeriscono l’atmosfera. Il nuovo album dei Cure, il loro 14°, intitolato ‘Songs Of A Lost World’, è previsto per il 1° novembre. In una recente clip su Instagram, Smith ha parlato dell’attesa per il nuovo LP, ammettendo che la sua realizzazione è stata un processo lungo e complicato, senza un vero inizio definito. Ha espresso un certo rimpianto per non aver gestito meglio l’annuncio del progetto già nel 2019.

I Cure anticipano un altro nuovo brano intitolato ‘Endsong’
Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di altri siti, per inviare messaggi pubblicitari mirati. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies
Leggi l'informativa