I Queens Of The Stone Age annunciano le date del tour riprogrammate per il 2025

26 settembre 1969 esce Abbey Road dei Beatles
26 Settembre 2024
Ringo Starr annulla le restanti date del tour statunitense del 2024 a causa della malattia
26 Settembre 2024

26 Settembre 2024

I Queens of the Stone Age hanno annunciato le nuove date del loro tour, riprogrammato per il 2025, dopo che le rimanenti date del 2024 erano state annullate a causa dei problemi di salute del frontman Josh Homme. La band aveva già comunicato che Homme doveva dare priorità alla sua salute e sottoporsi a cure mediche per il resto dell’anno. Tutti i festival sono stati cancellati, mentre gli spettacoli principali negli Stati Uniti sono stati posticipati.

Le nuove date confermate includono due concerti a Boston presso l’MGM Music Hall al Fenway, seguiti da tappe in Ohio, Wisconsin e Illinois. In particolare, le date del tour sono fissate a giugno 2025, con concerti a Boston, Cincinnati, Madison e Chicago.

La cancellazione del tour europeo avvenuta a luglio era dovuta a un intervento chirurgico d’urgenza a cui Homme si è sottoposto negli Stati Uniti. Nonostante ogni tentativo di proseguire con i concerti, la band ha dichiarato che non era più possibile continuare.

L’ultimo album dei Queens of the Stone Age, “In Times New Roman”, è stato pubblicato nell’estate del 2023, dopo un lungo periodo di pausa dal precedente disco “Villains” del 2017. La band è stata headliner al Download Festival 2024 e si è esibita all’Hellfest.

Homme, in un’intervista registrata prima dei suoi problemi di salute, ha spiegato di voler ridurre il tempo tra un album e l’altro in futuro. Anche il chitarrista Troy Van Leeuwen e il batterista Jon Theodore hanno accennato a nuovi progetti, confermando che la band ha del materiale in lavorazione.

I Queens Of The Stone Age annunciano le date del tour riprogrammate per il 2025
Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di altri siti, per inviare messaggi pubblicitari mirati. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies
Leggi l'informativa