Iggy Pop annuncia l’album ‘Live At Montreux Jazz Festival 2023’

Fontaines DC annunciano il tour da headliner negli Stati Uniti nel 2025
31 Ottobre 2024
1° novembre: Anthony Kiedis
1 Novembre 2024

31 Ottobre 2024

Iggy Pop si prepara a far rivivere l’energia del Montreux Jazz Festival 2023 con un nuovo album live. Registrato lo scorso luglio, il disco catturerà l’esibizione completa dell’icona punk, unendo brani storici degli Stooges a gemme del suo repertorio da solista, incluso il recente album “Every Loser“.

Accompagnato da una band di sette elementi, Pop ha offerto al pubblico svizzero un concerto indimenticabile, dimostrando ancora una volta la sua straordinaria vitalità artistica. Il concerto, che rappresenta la terza apparizione di Pop a Montreux, sarà disponibile dal 24 gennaio in diversi formati, tra cui Blu-ray, CD e vinile.

Per celebrare l’annuncio, Iggy Pop ha condiviso una versione live di “Five Foot One“, un assaggio dell’energia che ha infiammato il palco del festival. Come sottolineato in una dichiarazione ufficiale, questo nuovo album live conferma lo status di Pop come leggenda del rock, capace di conquistare nuove generazioni e di soddisfare le aspettative dei fan più fedeli.

Il 2023 è stato un anno intenso per Pop, che ha presentato il suo ultimo album in studio e ha offerto al pubblico una rara esibizione dal vivo con i brani degli Stooges. Il futuro si preannuncia altrettanto entusiasmante, con la partecipazione di Pop al Bearded Theory 2025 insieme a band storiche come i Manic Street Preachers e le Sisters Of Mercy.

Iggy Pop annuncia l’album ‘Live At Montreux Jazz Festival 2023’
Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di altri siti, per inviare messaggi pubblicitari mirati. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies
Leggi l'informativa