
Bon Jovi è già Natale
20 Novembre 2023
Peter Frampton passione senza fine
20 Novembre 2023Kiss il brand sarà tra noi

Gene Simmons ha dichiarato che il tour d’addio dei KISS rappresenta “la fine della strada per la band, ma non per il marchio”, accennando ai futuri progetti legati al gruppo.
La rock band sta concludendo in questi giorni il lungo tour d’addio “End Of The Road World Tour”, che avrà il suo scintillante finale al Madison Square Garden di New York il 2 dicembre.
Da scafati imprenditori quali sono i Kiss trasmetteranno lo show in streaming a pagamento, e stanno già guardando al futuro economico del marchio.
Durante un’intervista, Simmons ha menzionando alla possibilità di progetti futuri come film, merchandising e persino un adattamento a Broadway, sottolineando che l’esperienza KISS, rimarrà immortale.
Per lui l’esperienza Kiss può continuare, ma in forme diverse, è impossibile pensare di andare ancora in giro con dei costumi che pesano 20 kg e stivali con tacchi a zeppa alti 20 cm.
Le idee alternative ci sono, i Kiss potrebbero diventare un fenomeno globale con spettacoli itineranti interpretati da artisti e musicisti locali in diverse parti del mondo, come Giappone, Las Vegas o Londra. Ma questa è una sua idea, Ace Frehley ad esempio non è d’accordo.
Nell’immediato, i progetti fattibili dopo la fine del tour, sono: un museo KISS a Las Vegas, delle crociere, un film, uno show animato e vari giocattoli e giochi.
Insomma il brand Kiss rimarrà tra noi!!!