Oasis: Ashcroft sì, giovani band no? Liam Gallagher risponde

Il V&A di Londra si prepara ad aprire un nuovo spazio dedicato a David Bowie
23 Ottobre 2024
24 ottobre: Bill Wyman
24 Ottobre 2024

23 Ottobre 2024

Liam Gallagher ha risposto alle critiche dei fan riguardo alla scelta delle band di supporto per il tour di reunion degli Oasis. Dopo settimane di speculazioni, è stato ufficialmente annunciato che Richard Ashcroft, ex frontman dei The Verve, aprirà tutti i concerti del tour 2025. La notizia ha entusiasmato i fan di entrambe le band, ma ha anche sollevato alcune perplessità.

Molti fan avevano sperato che gli Oasis dessero l’opportunità a band più giovani e emergenti, come Fontaines DC o Courteeners, di esibirsi come supporto. Tuttavia, Liam Gallagher ha difeso la sua scelta, sottolineando che il mondo della musica ha dei “livelli” e che molti fan non ne comprendono la dinamica.

Ashcroft, da parte sua, ha espresso la sua grande ammirazione per gli Oasis e ha rivelato come la loro musica lo abbia ispirato a creare alcuni dei suoi brani più celebri. La sua scelta come ospite speciale è stata vista come un omaggio al periodo d’oro del Britpop e un modo per celebrare due delle icone più importanti di quel movimento musicale.

Oasis: Ashcroft sì, giovani band no? Liam Gallagher risponde
Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di altri siti, per inviare messaggi pubblicitari mirati. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies
Leggi l'informativa