Ringo Starr annulla le restanti date del tour statunitense del 2024 a causa della malattia

I Queens Of The Stone Age annunciano le date del tour riprogrammate per il 2025
26 Settembre 2024
Bob Dylan suonerà tre serate al Royal Albert Hall di Londra
26 Settembre 2024

26 Settembre 2024

Ringo Starr ha sospeso il suo tour autunnale negli Stati Uniti nel 2024 a causa di una malattia. Avrebbe dovuto esibirsi a Philadelphia il 24 settembre e a New York City il 25. Un rappresentante ha comunicato che il musicista ha preso un raffreddore e, su consiglio medico, ha deciso di cancellare i restanti due concerti per riposarsi. I possessori dei biglietti saranno rimborsati. Starr e la sua band, gli All Starrs, hanno inviato un messaggio di “pace e amore” ai fan tramite i social media.

Il tour era iniziato il 7 settembre a San Diego, con 10 spettacoli completati prima della malattia. Recentemente, Ringo aveva condiviso sui social i momenti salienti del tour, ringraziando i fan per il loro supporto.

Ad aprile 2024, Starr ha pubblicato un nuovo EP, “Crooked Boy”, scritto insieme a Linda Perry, con la partecipazione del chitarrista degli Strokes, Nick Valensi. Starr ha elogiato il lavoro di Perry, menzionando in particolare il brano “Gonna Need Someone”. L’EP, originariamente disponibile su vinile per il Record Store Day, è ora disponibile in streaming.

Starr sta inoltre collaborando con T Bone Burnett su un progetto country. Ha dichiarato a Fox News che una delle canzoni di Burnett è tra le più belle canzoni country che abbia mai sentito, e ha annunciato l’intenzione di creare un EP country.

Recentemente, ha anche dato il suo benestare alla versione restaurata del documentario “Let It Be”, nonostante in passato avesse affermato che non fosse un film particolarmente gioioso.

Ringo Starr annulla le restanti date del tour statunitense del 2024 a causa della malattia
Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di altri siti, per inviare messaggi pubblicitari mirati. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies
Leggi l'informativa