Thom Yorke in solitaria: un viaggio tra i capolavori dei Radiohead

La verità dietro la scomparsa di Eddie Van Halen
29 Ottobre 2024
U2: aggiornamenti sullo stato di salute di Larry Mullen Jr.
29 Ottobre 2024

29 Ottobre 2024

Thom Yorke sta incantando il pubblico dei suoi tour solisti in Australia e Asia con un repertorio che spazia dalla sua carriera solista, passando per i Radiohead, The Smile e Atoms For Peace.

Durante i concerti, Yorke sta proponendo per la prima volta dal vivo diverse canzoni storiche dei Radiohead, come “Jigsaw Falling Into Place”, “In Rainbows” e “Sail To The Moon”, oltre a brani inediti come “Back In The Game”.

Nonostante le recenti speculazioni dei fan su un possibile ritorno dei Radiohead, Yorke ha smentito categoricamente queste voci, sottolineando che la band ha il diritto di perseguire progetti individuali senza dover rendere conto a nessuno. Anche gli altri membri dei Radiohead, come Colin e Jonny Greenwood, hanno confermato di essere attualmente impegnati in diverse attività personali, pur ammettendo di aver tenuto alcune prove insieme quest’estate.

Nel frattempo, The Smile, il progetto parallelo di Yorke, Jonny Greenwood e Tom Skinner, ha appena pubblicato il nuovo album “Cutouts”, ricevendo ottime recensioni dalla critica. Questo nuovo lavoro, più libero e sperimentale rispetto al precedente, dimostra come la band stia vivendo un momento di grande creatività e divertimento.

Thom Yorke in solitaria: un viaggio tra i capolavori dei Radiohead
Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di altri siti, per inviare messaggi pubblicitari mirati. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies
Leggi l'informativa