Yungblud, all’anagrafe Dominic Harrison, ha svelato i dettagli di un imponente tour che lo vedrà esibirsi nelle arene del Regno Unito e dell’Irlanda nella primavera del 2026. Questo rappresenta il suo più grande ciclo di concerti come headliner in queste regioni, escludendo il festival BludFest, la cui seconda edizione è prevista per questo mese.
Il tour prenderà il via a Dublino il 15 aprile e includerà tappe significative a Leeds, Cardiff, Glasgow e Birmingham. Culminerà poi con un’esibizione all’O2 di Londra il 24 aprile, seguita da una data conclusiva all’AO Arena di Manchester il 25 aprile. Ad accompagnare Yungblud in questo tour sarà la rock band messicana The Warning. L’artista ha espresso grande entusiasmo per questi spettacoli, che segnano il suo ritorno nelle arene britanniche dopo due anni.
I biglietti saranno disponibili per la vendita generale a partire dalle 10:00 di venerdì 13 giugno. È prevista anche una prevendita esclusiva per i fan che prenoteranno il nuovo album di Yungblud, “Idols”, entro le 10:00 di martedì 10 giugno.
