Il nostro palinsesto prevede trasmissioni in diretta e momenti nei quali la musica è protagonista assoluta!

DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ

Dalle 00.00 alle 05.00
Rock & Roll All Night
“Rock and Roll All Night” lascia che la musica rock sia sempre la protagonista, creando un’atmosfera in cui gli ascoltatori possono immergersi completamente nel sound del rock. Che tu stia guidando, lavorando o semplicemente godendoti la quiete della notte, questo programma offre l’accompagnamento ideale per vivere a pieno l’energia del rock fino all’alba

Dalle 06.00 alle 7.00
Here Comes The Rock
“Here Comes the Rock” in onda dalle 6 è il programma ideale per chi cerca di infondere un po’ di spirito rock nel proprio risveglio mattutino

Dalle 07.00 alle 10.00
The Alarm Rock Show con Nino Carollo
Svegliati con energia ogni mattina alle 7:00! Unisciti a Nino Carollo per una sveglia inconfondibile, che ti darà la carica perfetta per iniziare la giornata.
Tuffati nei grandi successi rock, un mix esplosivo di classici senza tempo e le ultime hit del momento. Non è solo una sveglia, è un’esperienza rock da non perdere!

Dalle 10.00 alle 12.00
Coffee & Radio

Con “Coffee & Radio”, ci si può immergere in un flusso continuo di musica rock. In onda dalle ore 10 l’atmosfera sarà sicuramente rock energizzante.

Dalle 12.00 alle 14.00
The Spaghetti Accident con Domenica Grande
Nella tua pausa pranzo, lasciati accompagnare da Domy Grande in un’esperienza che fonde insieme intrattenimento e aggiornamenti sul mondo del rock. Con Domy Grande, ogni pranzo diventerà un’occasione per esplorare nuove dimensioni del rock, in un perfetto equilibrio tra relax ed intense emozioni.

Dalle 14.00 alle 16.00
Walk On The Rock Side
“Walk on the Rock Side”, in onda ogni giorno dalle 14, è un viaggio attraverso la vasta ed energica terra del rock. Questo programma è pensato per chi cerca di rompere la routine pomeridiana con un’iniezione di energia rock. È l’ideale per chi desidera una colonna sonora per il proprio pomeriggio, che sia durante il lavoro, lo studio o il relax.

Dalle 16.00 alle 19.00
Highway to Rock con Claudia Valentini
Claudia Valentini ti condurrà nella sua ‘Highway to Rock’. Ogni giorno, a partire dalle 16, vivrai nuovamente la magia dei classici senza tempo insieme alle più recenti uscite nel mondo del rock. Che tu sia in auto, a casa o in ufficio, ‘Highway to Rock’ è il compagno perfetto per accompagnarti verso le ore del tramonto.
Metti il piede sull’acceleratore e preparati ad un viaggio indimenticabile nel cuore del rock.

Dalle 19.00 alle 20.00
Rock With It!
“Rock With It”, in onda dalle 19, è il programma serale perfetto per tutti gli appassionati di rock. La selezione musicale spazia dai classici senza tempo ai brani rock più moderni ed innovativi, con un’attenzione particolare ai pezzi che hanno definito e continuano a definire il genere.

SABATO E DOMENICA

Dalle 00.00 alle 10.00
No stop Rock Music!

Dalle 10.00 alle 12.00
Rock Train
“Rock Train”, guidato da Steve Sonic, è l’appuntamento fisso ogni weekend dalle ore 10. Preparati ad un viaggio musicale, dove i classici del rock si fondono con le nuove hit del momento. Salta a bordo del Rock Train per un risveglio con musica indimenticabile che darà il giusto ritmo rock al tuo fine settimana!

Dalle 21.00 – Sabato
Rock ‘n’ Bytes
“Rock ’n’ Bytes”, in onda ogni sabato sera alle 21, rivoluziona l’esperienza radiofonica rock con la conduzione unica dell’intelligenza artificiale Chrissie Mac. Questa AI innovativa non si limita a selezionare brani, ma prende attivamente il controllo della programmazione, introducendo tracce che sono influenzate dall’anima del rock. Un’esperienza musicale dove il rock incontra e si fonde con diversi generi, creando un sound davvero contaminato ed originale.

Dalle 12.00 alle 00.00
Let’s Rock on The Weekend
“Let’s Rock on the Weekend”, in onda ogni sabato e domenica a partire dalle 12, è il programma per gli amanti del rock che desiderano vivere al meglio il loro weekend. Questo spazio radiofonico propone una selezione musicale, in grado di soddisfare tutti i gusti degli appassionati del genere. Con “Let’s Rock on the Weekend”, gli ascoltatori possono scoprire nuove band emergenti, riascoltare i loro brani preferiti e godersi le pietre miliari del rock.

 


Life can be easy, life can be rock
RADIO EASY ROCK!