John Lydon critica la reunion dei Sex Pistols con Frank Carter

John Lydon ha espresso il suo disappunto riguardo alla reunion dei Sex Pistols con Frank Carter come frontman. In una recente intervista, Lydon ha definito la scelta di Carter un semplice “karaoke”, mettendo in discussione la necessità di continuare senza di lui.

L’ex frontman dei Sex Pistols ha dichiarato di trovare la situazione “quasi maliziosa” e ha criticato i suoi ex compagni di band per aver impiegato così tanto tempo per scrivere nuove canzoni. Lydon ha poi commentato le performance di Billy Idol con la band, dicendo che Carter stia seguendo le orme di Idol.

Lydon ha anche espresso il suo disappunto per la decisione dei Sex Pistols di continuare senza di lui, sottolineando il suo ruolo fondamentale nella creazione delle canzoni, dell’immagine e dell’identità della band. Ha affermato che la band sta “uccidendo tutto ciò che c’era di buono nei Pistols”.

Nonostante le critiche di Lydon, i Sex Pistols e Frank Carter sono pronti per un tour negli Stati Uniti e per la pubblicazione di tre album “Live In The USA 1978”. Lydon, nel frattempo, si sta preparando per un tour nel Regno Unito con la sua band Public Image Ltd (PiL).