In una recente intervista nel podcast “The Magnificent Others” di Billy Corgan, Sharon Osbourne, moglie e manager di Ozzy Osbourne, ha condiviso un aneddoto riguardante il suo più grande errore professionale.
La conversazione è nata quando Corgan ha chiesto a Sharon se avesse mai commesso errori nella sua gestione della carriera di Ozzy. Prontamente, Sharon ha rivelato di aver rifiutato un’audizione per il marito nel franchise di successo “Pirati dei Caraibi”.
“Gli è stato offerto di fare un provino per ‘Pirati dei Caraibi’, e non l’ho mai detto a nessuno, e ho detto di no”, ha confessato Sharon. “Ora, non sarebbe stato perfetto?”.
La serie di film “Pirati dei Caraibi” è famosa per le avventure del Capitano Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp, e ha visto la partecipazione di altre rockstar come Keith Richards e Paul McCartney.
Sharon ha espresso il suo rammarico per aver perso questa opportunità, immaginando quanto sarebbe stato appropriato vedere Ozzy Osbourne nel ruolo di un pirata.
La rivelazione ha suscitato sorpresa e divertimento nel pubblico, con molti che si sono detti d’accordo sul fatto che Ozzy Osbourne sarebbe stata una scelta perfetta per il ruolo.
Nonostante questo rimpianto, Sharon Osbourne continua a essere una figura di spicco nel mondo della musica, supportando il marito nella sua carriera e condividendo storie e aneddoti sulla loro vita insieme.