Neil Young ha annunciato una serie di concerti in tutto il mondo con la sua nuova band di supporto, i Chrome Hearts. Il tour inizierà in Svezia e toccherà diverse città in Europa e nel Regno Unito prima di spostarsi in Nord America.
I biglietti saranno disponibili in anteprima esclusiva per i membri del Neil Young Archives a partire dal 25 febbraio, mentre la vendita generale inizierà il 28 febbraio.
Questo tour segue un periodo di intensa attività per Young, che ha recentemente pubblicato una nuova canzone con i Chrome Hearts e ha annunciato l’uscita di un album di debutto condiviso intitolato “Talking to the Trees”.
Young ha espresso il suo entusiasmo per questo tour, promettendo ai fan un mix di brani classici e nuove canzoni, oltre a lunghe jam session. Ha anche sottolineato l’importanza della musica come strumento di unione e democrazia.
Il tour segna il ritorno di Young sul palco dopo un periodo di interruzione a causa della pandemia e di problemi di salute. Nonostante alcune difficoltà, Young ha continuato a esibirsi e a collaborare con altri artisti, dimostrando la sua passione per la musica e il suo impegno per i suoi fan.
