27 marzo 1992: escono in contemporanea “Human Touch” e “Lucky Town” del Boss

Fleetwood Mac: Buckingham e Fleetwood, di nuovo in studio
26 Marzo 2025
Scoperta sensazionale: riemerge l’audizione perduta dei Beatles del 1962
27 Marzo 2025

27 Marzo 2025

Il 27 marzo 1992 segna un momento insolito nella discografia di Bruce Springsteen con l’uscita simultanea di due album, “Human Touch” e “Lucky Town”. Questo evento arriva dopo un periodo di relativa quiete, a cinque anni dall’ultimo album in studio, “Tunnel of Love”.

“Human Touch” esplora temi di connessione e vulnerabilità, presentando un sound più orientato al pop-rock. “Lucky Town”, invece, si concentra su riflessioni personali e introspezione, con un’atmosfera più intima e riflessiva.

Entrambi gli album sono stati registrati con nuovi musicisti, dopo la temporanea separazione dalla E Street Band. “Human Touch” include il singolo di successo omonimo, mentre “Lucky Town” contiene brani come “Better Days” e “Leap of Faith”.

L’uscita contemporanea dei due album ha generato un ampio dibattito tra i fan e la critica, con opinioni divergenti sulla qualità e la direzione artistica di Springsteen.

27 marzo 1992: escono in contemporanea “Human Touch” e “Lucky Town” del Boss
Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di altri siti, per inviare messaggi pubblicitari mirati. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies
Leggi l'informativa