In vista del loro imminente tour di reunion, gli Oasis hanno siglato una partnership con Amazon per lanciare un nuovo negozio di merchandising, ripercorrendo i momenti salienti della loro carriera trentennale. L’iconica band Britpop si prepara a calcare nuovamente i palchi dopo sedici anni, con una serie di date nel Regno Unito e in Irlanda, incluse sette allo stadio di Wembley, supportati da Richard Ashcroft e Cast.
La formazione per il tour è stata parzialmente svelata: Gem Archer, Paul ‘Bonehead’ Arthurs, Joe Waronker e Andy Bell sono stati confermati. Noel Gallagher, Bonehead, Archer e il tastierista Mikey Rowe sono stati avvistati in studio per sei ore di prove, sorprendentemente senza Liam.
Emergono dubbi sul futuro musicale della band. Mentre il manager Alec McKinlay ha smentito l’intenzione di produrre nuovo materiale o annunciare ulteriori date, Liam Gallagher ha espresso il suo dissenso, affermando che le decisioni sul futuro degli Oasis spettano solo a lui e a suo fratello. La posizione del manager è stata definita da Liam come quella di un “ragioniere”, lasciando intendere la possibilità di nuove sorprese.