I Kasabian hanno annunciato due concerti intimi nel Regno Unito per l’estate, offrendo ai fan un’opportunità unica di vederli in un contesto più raccolto. La band di Leicester si esibirà all’O2 City Hall di Newcastle il 21 luglio e al Corn Exchange di Edimburgo il 23 luglio, con la promessa di ospiti speciali ancora da confermare.
Questi spettacoli, definiti “intimi” e di “riscaldamento” prima dei loro impegni nei festival estivi, hanno generato grande entusiasmo tra i fan, con la band stessa che ha esortato ad affrettarsi per l’acquisto dei biglietti, in vendita generale da venerdì 6 giugno.
Oltre a queste date, i Kasabian saranno headliner del Truck Festival nell’Oxfordshire e del Tramlines a Sheffield, e si esibiranno prossimamente all’O Son Do Camino Festival in Spagna. La band ha pubblicato il loro ultimo album, “Happenings“, la scorsa estate, accolto positivamente dalla critica.
Dopo un concerto di ritorno a casa a Leicester e un set a sorpresa al Glastonbury 2024, il frontman Serge Pizzorno ha anticipato nuove uscite discografiche, suggerendo che “annunci a sorpresa” sono imminenti.
