Le Haim Annunciano il Nuovo Album “I Quit” con un Live a Sorpresa

Le Haim hanno entusiasmato i fan ieri sera a Los Angeles, durante il loro primo concerto completo da settembre 2023 al The Bellwether. La band ha colto l’occasione per annunciare ufficialmente il loro atteso quarto album, intitolato “I Quit”, la cui uscita è prevista per il 20 giugno.

L’annuncio è arrivato in modo creativo, tramite un video introduttivo proiettato sul palco che culminava con la rivelazione del titolo e della data di pubblicazione. Oltre a questa grande notizia, il trio di sorelle ha presentato dal vivo un nuovo brano intitolato “Blood On The Street”, che vede anche la partecipazione di Addison Rae.

La scaletta della serata ha incluso anche il debutto live del loro recente singolo “Everybody’s Trying To Figure Me Out” e l’esecuzione per la prima volta di “Relationships”. I fan hanno potuto ascoltare anche un altro inedito, “Down To Be Wrong”, e riascoltare successi come “The Wire” e “Want You Back”.

“I Quit” segna il ritorno della band alla collaborazione con il produttore Rostam Batmanglij e conterrà anche un campionamento del celebre brano di George Michael “Freedom! ’90”. Le Haim hanno descritto questo nuovo lavoro come il più vicino alla loro vera essenza sonora. La band si prepara ora per ulteriori esibizioni, inclusi appuntamenti al Big Weekend 2025 di Radio 1 e al Primavera Sound.