Gli Almost Monday conquistano la Classifica Billboard e annunciano un concerto a Milano

Dopo il sostegno di Sir Elton John e Zane Lowe, nonché gli elogi di testate prestigiose come Forbes, People e GQ, gli Almost Monday hanno raggiunto la vetta della classifica Billboard Alternative Airplay con il loro singolo “Can’t Slow Down”. Il brano, dalle sonorità surf-rock, è disponibile per le radio italiane dal 28 febbraio ed è estratto dal loro album di debutto “Dive”, pubblicato a settembre 2024.

La band, originaria di San Diego, California, è composta da Dawson Daugherty (voce), Cole Clisby (chitarra) e Luke Fabry (basso). Il loro sound è caratterizzato da “sunny vibes” tipiche della California, con linee di basso funky, ritornelli accattivanti e groove super cool.

“Can’t Slow Down” è stato prodotto da Simon Oscroft, che ha lavorato con artisti come i OneRepublic. L’album “Dive” è un’esplosione di energia contagiosa, diventata il marchio di fabbrica degli Almost Monday. La band ha inoltre collaborato con l’artista Dave Bowers per la realizzazione delle copertine dei loro singoli, creando un’identità visiva coerente con la loro musica.

Dopo aver conquistato il Nord e Sud America, gli Almost Monday sono pronti a sbarcare in Europa. Faranno tappa anche a Milano il 5 marzo al Circolo Magnolia per il loro “DIVE TOUR”.