Liam Gallagher ha recentemente smentito le voci su come intende spendere i guadagni del loro tour di reunion, che inizierà quest’estate.
Alcuni media avevano ipotizzato che Gallagher volesse acquistare una “villa di campagna” nei Cotswolds, con recinzioni alte e telecamere di sorveglianza, per sé, la sua fidanzata e il loro cane. Si diceva anche che sia lui che il fratello Noel avrebbero guadagnato 3 milioni di sterline a testa per ognuno dei 33 spettacoli previsti.
Tuttavia, Gallagher ha negato queste affermazioni su X/Twitter, affermando di essere più interessato a un “wig wam ad alta sicurezza nel Norfolk” e criticando l’interesse del pubblico per i suoi affari personali, soprattutto in un contesto di povertà e guerra.
Ha anche scherzato sulla sua intenzione di bruciare tutti i suoi parka in un “rituale spirituale” dopo il tour.
Il tour degli Oasis inizierà nel Regno Unito e in Irlanda, per poi proseguire con date internazionali.
I commenti di Gallagher arrivano dopo che migliaia di biglietti per gli spettacoli di reunion sono stati cancellati da Ticketmaster a causa della rivendita a prezzi maggiorati, e dopo che il cantante ha attaccato la Rock And Roll Hall Of Fame per la seconda nomination degli Oasis, definendola “per i coglioni”.