L’inattesa consolazione di Kelly Osbourne nella falconeria

Kelly Osbourne, dopo il profondo dolore per la scomparsa del padre Ozzy Osbourne, leggenda del rock e frontman dei Black Sabbath, ha raccontato di aver ritrovato il sorriso grazie a un’attività inaspettata: la falconeria. La figlia del musicista, scomparso a 76 anni lo scorso luglio, aveva in precedenza espresso il suo lutto, descrivendo il dolore come un’onda improvvisa.

In un post condiviso sui social media, ha rivelato la sua nuova passione, postando una foto in cui appariva sorridente con un gufo appollaiato sul braccio, aggiungendo di amare la compagnia degli uccelli. Mentre Kelly affronta il lutto in modo personale, la sua famiglia continua a onorare l’eredità di Ozzy.

Suo fratello Jack ha condiviso un toccante tributo su YouTube, sottolineando che l’eredità del padre continua a vivere. Nonostante il lutto, Kelly ha anche trovato la forza di difendere la memoria del genitore, attaccando pubblicamente la wrestler Becky Lynch per una battuta irrispettosa. La famiglia si è riunita il 30 luglio per un corteo funebre pubblico a Birmingham, città natale di Ozzy, dove il rocker è stato successivamente sepolto in una cerimonia privata.