L’insolita immersione di Mark Hoppus in The Last Of Us

Mark Hoppus ha recentemente svelato un approccio peculiare e profondamente emotivo al famoso videogioco post-apocalittico The Last Of Us. Il gioco, ambientato in un mondo sconvolto dall’infezione del Cordyceps, trascina i giocatori in una lotta per la sopravvivenza contro creature simili a zombie.

Hoppus ha confessato di accendere il gioco per poi fermarsi in un luogo sicuro, limitandosi ad ascoltare le inquietanti urla degli infetti, immergendosi così nell’atmosfera distopica senza necessariamente proseguire nel gameplay.

Questa rivelazione ha generato reazioni divertite e di affinità tra i fan sui social media, che hanno apprezzato l’eccentricità del musicista. Non è la prima volta che Hoppus mostra il suo legame con il titolo: nel 2020 aveva già eseguito una cover acustica di “Dammit” dei Blink-182 usando la chitarra di Ellie, personaggio iconico di The Last Of Us Part 2. Il suo interesse per i videogiochi si estende anche a titoli più rilassanti come Animal Crossing: New Horizons, che considera un’esperienza meditativa e distensiva, in contrasto con le atmosfere più intense di altri generi.