Mark Hoppus, il bassista dei Blink-182, annuncia un tour negli Stati Uniti per promuovere la sua autobiografia Fahrenheit-182.
Il libro esplora il suo periodo con i Blink-182, inclusi i loro alti e bassi, le sue lotte contro l’ansia, i pensieri suicidi e la sua diagnosi di cancro.
Hoppus ha detto che il libro è “una combinazione di memorie musicali che incontrano un percorso medico”.
Il tour di sette date inizierà il 9 aprile a New York e si concluderà il 20 aprile a Los Angeles. I fan possono acquistare i biglietti e ottenere una copia del libro con l’acquisto.
La discussione sui suoi problemi di salute è iniziata nel luglio 2021, quando a Hoppus è stato diagnosticato un linfoma diffuso a grandi cellule B 4-A. Nel settembre 2021, ha annunciato di essere guarito dal cancro.
I Blink-182 hanno recentemente fatto da headliner al Reading Festival 2024. Il loro set ha ricevuto una recensione a quattro stelle da NME, che ha elogiato la loro energia e la loro capacità di andare oltre la nostalgia.
Di recente, Hoppus ha confermato che avrebbe messo all’asta l’iconica opera d’arte di Banksy “Crude Oil (Vettriano)” di sua proprietà.