Stereophonics: nuovo singolo e album in arrivo

Gli Stereophonics hanno lanciato il loro nuovo singolo “Seems Like You Don’t Know Me”, un’anticipazione del loro prossimo album “Make ‘em Laugh, Make ‘em Cry, Make ‘em Wait”, previsto per il 25 aprile. La canzone esplora sonorità nuove per la band, con l’uso di synth nostalgici, drum machine e chitarre acustiche, creando un’atmosfera spaziosa e coinvolgente.

Kelly Jones, il frontman, ha spiegato che il brano ha subito diverse trasformazioni in studio, passando da versioni complesse a una versione più scarna e ricca di synth, che si sposa perfettamente con i testi che trattano della complessità delle relazioni.

L’album, il tredicesimo in studio per la band, segue “Oochya!” del 2022. La band ha anche annunciato un tour nel Regno Unito e in Irlanda, il “Stadium Anthems” tour, che culminerà con un concerto nella loro città natale, Cardiff, e la partecipazione come headliner all’Isle Of Wight Festival.

Inoltre, gli Stereophonics si esibiranno in un grande concerto all’aperto al Royal Sandringham Estate nel Norfolk, accompagnati da Blossoms e Jake Bugg.