L’artista MGK, nominato ai Grammy Awards, ha rilasciato il brano “YOUR NAME FOREVER”, un commovente addio all’amico Dingo, recentemente scomparso. La canzone, nata da un profondo post su Instagram, esprime il dolore per la perdita.
Il brano vede la partecipazione di M. Shadows e Synyster Gates degli Avenged Sevenfold, Oli Sykes dei Bring Me The Horizon e Mod Sun, tutti amici di Dingo. Insieme alla canzone è stato pubblicato un video musicale diretto da Sam Cahill.
Il video è una rappresentazione visiva del dolore di MGK e un tributo all’amico scomparso, caratterizzato da filmati che ne celebrano la personalità esuberante. MGK appare in diverse scene, tra cui un’esibizione su un tetto con vista sulle colline di Hollywood e davanti a un murale dedicato a Dingo, realizzato dall’artista Royyal Dog.
MGK ha condiviso i suoi ricordi di Dingo, sottolineando la mancanza dei loro momenti insieme, dei brindisi, della sua forza e della sua risata. “Mi mancherà la tua risata”, ha dichiarato l’artista, esprimendo il vuoto lasciato dall’amico.