Yungblud Spilla Pinte con i Fan per Celebrare il Nuovo Singolo

Yungblud ha sorpreso i suoi fan il 25 aprile, presentandosi dietro al bancone del suo pub preferito a Camden, Londra, The Hawley Arms. L’inattesa apparizione del cantautore, al secolo Dominic Harrison, è stata un modo originale per celebrare l’uscita del suo nuovo singolo, intitolato “Lovesick Lullaby”, nel cui videoclip compaiono anche alcune scene girate proprio all’interno del locale.

Questo nuovo brano rappresenta il secondo estratto dal suo prossimo album, anticipato dal precedente singolo “Hello Heaven, Hello”. Yungblud aveva preannunciato la sua presenza al pub attraverso un post sui social media, invitando i fan a raggiungerlo per una pinta da lui personalmente servita.

Non è la prima volta che l’artista sceglie Camden per festeggiare importanti tappe della sua carriera musicale. Già in passato si era recato al The Hawley Arms in occasione della vittoria di un premio agli NME Awards nel 2020 e, nel 2019, aveva sorpreso i presenti aiutando il personale del pub a servire i clienti.

L’affezione di Yungblud per questo iconico pub londinese si è manifestata anche nella ricreazione dello stesso durante la prima edizione del suo festival, il Bludfest. Oltre a questa iniziativa, il cantante ha incontrato i fan anche il giorno successivo a Tottenham Court Road, suonando per loro il suo nuovo singolo.

Sebbene i dettagli sul suo prossimo album siano ancora scarsi, si sa che sarà influenzato dal Britpop e che l’artista si è detto particolarmente orgoglioso di questo nuovo lavoro. Yungblud sarà inoltre impegnato con la seconda edizione del Bludfest e parteciperà all’Electric Castle 2025 in Transilvania.