Hollywood Bowl minacciato dalle fiamme: un duro colpo per la storia della musica

The Amazons tornano con un nuovo ruggito
10 Gennaio 2025
Gene Simmons Allunga il Suo Tour Solista
10 Gennaio 2025

10 Gennaio 2025

Gli incendi che stanno devastando Los Angeles rappresentano una grave minaccia per alcuni dei monumenti più iconici della città. Tra questi, l’Hollywood Bowl, storica sede di innumerevoli concerti leggendari, è stato costretto a evacuare lo staff a causa del crescente pericolo del Sunset Fire.

Il famoso anfiteatro, aperto nel 1929, ha ospitato nel corso degli anni alcune delle più grandi rock band di tutti i tempi, dai Beatles ai Rolling Stones. La sua caratteristica forma a conchiglia e la posizione panoramica sulle colline di Hollywood lo hanno reso un luogo indimenticabile per milioni di spettatori.

La comunità musicale è scossa da questa notizia e molti artisti hanno espresso la loro preoccupazione per il futuro del Bowl. La perdita di questo luogo sarebbe un duro colpo non solo per Los Angeles, ma per l’intera storia della musica.

Mentre i vigili del fuoco lavorano incessantemente per contenere le fiamme, la città di Los Angeles è in ginocchio. Oltre all’Hollywood Bowl, anche altri luoghi simbolo come il Sunset Strip sono stati colpiti, con numerosi concerti annullati. La situazione è grave e le conseguenze di questi incendi si faranno sentire per lungo tempo.

Hollywood Bowl minacciato dalle fiamme: un duro colpo per la storia della musica
Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di altri siti, per inviare messaggi pubblicitari mirati. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies
Leggi l'informativa