Slash ha comunicato ai suoi numerosi follower la decisione di non essere più attivo sulla piattaforma X/Twitter. La dichiarazione, rilasciata il 9 aprile, spiega come questa scelta sia maturata a seguito di ripetuti attacchi informatici subiti dal suo profilo.
Il musicista ha definito la decisione come ponderata, riflettendo un cambiamento nella sua strategia di comunicazione online futura. Nonostante l’addio a X/Twitter, Slash rassicura i fan sulla sua continua presenza su altre piattaforme social come Instagram, TikTok e Facebook, dove continuerà a condividere aggiornamenti.
In una precedente intervista del 2023, Slash aveva espresso il suo vivo interesse per le colonne sonore cinematografiche, avendo curato la musica per il film horror “The Breach”. In quell’occasione, aveva menzionato compositori come John Carpenter, Danny Elfman e Hildur Guðnadóttir tra i suoi preferiti.
Parallelamente, si segnala un recente cambiamento nella formazione dei Guns N’ Roses con l’annuncio di Isaac Carpenter degli AWOLNATION come nuovo batterista. Questa nomina è avvenuta in seguito alla “amichevole” separazione dallo storico batterista Frank Ferrer. Carpenter vanta collaborazioni passate con la band Loaded di Duff McKagan, Adam Lambert e gli A Perfect Circle.